Psicomotricità: open-day per bambini e genitori

10 e 17 febbraio a Rimini: prove gratuite, aperte le iscrizioni!

Psicomotricità: open-day per bambini e genitori

Al Centro Arbor Vitae di Rimini, la psicomotricista Marina Cartelli è pronta ad accogliere bimbi e genitori per scoprire insieme cos’è la Psicomotricità, conoscere gli importanti obiettivi che si prefigge e presentare i corsi attivati.

I bambini troveranno materiali particolari che susciteranno in essi movimenti, giochi, sensazioni, emozioni. Saranno proprio i bambini i veri protagonisti della giornata sotto lo sguardo degli adulti che potranno cogliere l’atmosfera in cui i loro bambini potranno esprimersi, giocare e divertirsi.  
In questa occasione, Marina rimarrà a disposizione per eventuali domande e per raccogliere le iscrizioni degli interessati, i quali avranno la precedenza nella costituzione dei gruppi.

L'open day è rivolto a tutti i bambini di età compresa fra 1 anno e otto anni nelle seguenti date e orari:

Giovedì 10 febbraio
h 17:30 per i bimbi di 4-5-6 anni
 
Giovedì 17 febbraio
h 16:30 per i bimbi di 6-7-8 anni
h 18:30 per i bimbi di 1-2-3 anni

L'open day si svolgerà nella sede di Rimini in viale F. Filzi 9.
Ogni turno durerà circa 30 minuti e l’accesso in sala è consentito ad un solo genitore per bambino.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria affinché si possano formare gruppetti nel rispetto delle norme anti-covid 19.

E’ necessario, dunque, comunicare la propria partecipazione alla segreteria organizzativa, la quale indicherà l’orario del turno disponibile: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it 

Il numero di posti è limitato.

close